Nuove prestazioni Covid-19 di Ebitemp per le lavoratrici e i lavoratori somministrati.
Ebitemp, l’ente bilaterale della somministrazione, considerata la temporanea situazione di emergenza legata alla diffusione del coronavirus, con ricadute importanti in tutti i settori lavorativi del nostro Paese, ha predisposto un ampliamento delle prestazioni straordinarie Covid-19.
Per le lavoratrici e i lavoratori somministrati è prevista, quindi, la possibilità di richiedere un rimborso di 150 euro per le spese sostenute su didattica a distanza e smart working. (Requisiti, termini e dettagli nelle tabelle di seguito).
La copertura del contributo “Asilo Nido”, inoltre, è stato prorogata al periodo che va dal 15 giugno al 31 agosto (dettagli nella tabella di seguito).
Per quanto riguarda le richieste di accesso alle prestazioni, agli incentivi e alle misure Ebitemp, Forma.Temp e Fondo di solidarietà relative al 2020, è stata disposta un’estensione dei termini di presentazione e integrazione fino al 30 settembre 2020.
Per informazioni e supporto nella compilazione e nell’invio delle domande puoi rivolgerti allo Sportello Sindacale NIdiL Cgil più vicino, qui trovi i contatti.
TABELLE PRESTAZIONI EBITEMP EMERGENZA COVID-19 – LUGLIO 2020