EX-NAVIGATOR. PRESIDIO 25 SETTEMBRE

PRESIDIO EX-NAVIGATOR, MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE | FeLSA CISL NIdiL CGIL e UILTemp: “Vogliamo risposte chiare, definitive e in trasparenza”

Roma, 24 settembre 2024 – Mercoledì 25 settembre nuovo presidio degli ex-Navigator organizzato da FeLSA CISL NIdiL CGIL e UILTemp. Gli ex collaboratori saranno a Roma, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Via Flavia, 6), a partire dalle ore 11.00.

“La nostra richiesta è sempre la stessa, al netto di competenze e scarico di responsabilità politiche tra istituzioni: gli ex-Navigator sono personale qualificato e formato che può ancora essere messo al servizio dei cittadini e delle amministrazioni a ogni livello!” spiegano i Sindacati in una nota.

Dopo tante sollecitazioni, mobilitazioni sindacali e proposte di soluzioni anche da parte dei vari ministeri che si sono succeduti, ad oggi – dopo 5 anni e 4 governi non c’è stata ancora alcuna risposta. Vogliamo risposte chiare, definitive e in trasparenza.”